Concorso RIPAM per 1514 funzionari: domande errate

Domande ambigue e/o errate: domande con più risposte corrette; domande con nessuna risposta corretta; soluzione non esatta. Scopo del ricorso: ammissione in Graduatoria mediante la rettifica del punteggio ottenuto.

Lo Studio Legale sta promuovendo ricorsi collettivi (o singoli) per contestare alcune domande errate e/o ambigue nella formulazione o con più di una risposta corretta o addirittura con una soluzione errata, oltre alla presenza di domande di logica e di matematica non previste dalla lex specialis.

Tra i quesiti più eclatanti sotto il profilo dell’ambiguità e/o dell’erroneità delle risposte troviamo i seguenti:

  • Che cosa implica il principio della domanda?
  • A quale ente spetta la vigilanza sull’applicazione della legislazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro?
  • Quale tra le seguenti descrizioni è quella che meglio definisce il cloud computing?
  • Dispone l’art. 1 comma 1 L. 241/1990 che l’attività amministrativa è regolata secondo le modalità previste dalla legge stessa e dalle altre disposizioni che disciplinano singoli procedimenti, nonchè….
  • Che cosa si intende per layout di una diapositiva?

Altri Articoli

⭕𝗖𝗼𝗻𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗥𝗜𝗣𝗔𝗠 𝟮𝟮𝟵𝟯: 𝗠𝗮𝗻𝗰𝗮𝘁𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗿𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗱𝘂𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮. 𝗣𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗮𝗹 𝗧𝗔𝗥 𝗟𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗥𝗼𝗺𝗮.

Diversi idonei si sono rivolti allo Studio legale lamentando il mancato scorrimento della Graduatoria concorsuale sia per il profilo AMM che per il profilo ECO.

🏆𝗩𝗜𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔🏆 𝗖𝗼𝗻𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝘀𝘀𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗻. 𝟮𝟲𝟳 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗿𝗶 𝗠𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗳𝗲𝘀𝗮: 𝗥𝗶𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗮𝗹 𝗧𝗮𝗿 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗼!✅

Il TAR Lazio sede di Roma Sez. IV Ter, con sentenza breve n. 17741/2024, ha accolto il ricorso presentato dallo Studio legale, disponendo la riparametrazione

Invia Messaggio