Ricorso Avverso Esiti Concorso TFA Sostegno

Sono già attive le adesioni per proporre ricorso e tutelare il diritto di tutti coloro i quali sono stati esclusi dalle preselettive per l’accesso alle prove scritte del TFA sostegno.

Le procedure, infatti, sono state svolte in modo del tutto illegittimo, violando tutti i principi che dovrebbero reggere l’azione amministrativa. In particolare, lo studio legale Granata ritiene che vi siano evidenti profili di illegittimità relativi alla disparità di trattamento e alla violazione del principio di trasparenza. Gli atenei, infatti, hanno determinato la soglia di sufficienza con valori diversi causando dunque una inevitabile valutazione difforme tra i candidati presenti nelle diverse sedi. Tutto ciò appare inaccettabile!

L’avvocato Granata ed il suo staff ritiene, pertanto, che dinnanzi a così evidenti ingiustizie non si può che agire al fine di poter ottenere dal Giudice Amministrativo il riconoscimento di un proprio diritto.

Altri Articoli

🏆 𝗖𝗼𝗻𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗔𝗴𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗘𝗻𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲. 𝗜𝗹 𝗧𝗮𝗿 𝗥𝗼𝗺𝗮 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗹𝗲𝗴𝗮𝗹𝗲: 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 “𝗧𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗶𝗱𝗼𝗻𝗲𝗶” 𝗲̀ 𝗶𝗹𝗹𝗲𝗴𝗶𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮! 𝗥𝗶𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗱𝘂𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮🎯

Il Tar Roma con sentenza n. 6389/2024 ha accolto il ricorso collettivo presentato dallo Studio, accertando l’illegittima applicazione della riforma “Taglia idonei” al concorso, annullando

Invia Messaggio