OBIETTIVO RAGGIUNTO: Punteggi rettificati ✅ Concorso pubblico unico Ripam a tempo indeterminato di 1.541 unità, PROFILO CU/GIUL

In data 16.12.2021 Formez Pa ha provveduto a rettificare i punteggi dei candidati del profilo CU/GIUL in ragione della presenza di un quesito (“A quale ente spetta la vigilanza sull’applicazione della legislazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro?” ) recante una duplice risposta corretta.

La rettifica è avvenuto a seguito del Ricorso presentato dallo Studio legale Granata assunto al nrg 12364/2021 a cui ha fatto seguito il Decreto cautelare del TAR Lazio n. 6992/2021 con cui è stato imposto alla Pa il deposito di una relazione dettagliata indicante le ragioni del proprio operato.

I ricorrenti che hanno aderito sono stati tutti dichiarati IDONEI.

Altri Articoli

⭕𝗖𝗼𝗻𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗥𝗜𝗣𝗔𝗠 𝟮𝟮𝟵𝟯: 𝗠𝗮𝗻𝗰𝗮𝘁𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗿𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗱𝘂𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮. 𝗣𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗮𝗹 𝗧𝗔𝗥 𝗟𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗥𝗼𝗺𝗮.

Diversi idonei si sono rivolti allo Studio legale lamentando il mancato scorrimento della Graduatoria concorsuale sia per il profilo AMM che per il profilo ECO.

🏆𝗩𝗜𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔🏆 𝗖𝗼𝗻𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝘀𝘀𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗻. 𝟮𝟲𝟳 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗿𝗶 𝗠𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗳𝗲𝘀𝗮: 𝗥𝗶𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗮𝗹 𝗧𝗮𝗿 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗼!✅

Il TAR Lazio sede di Roma Sez. IV Ter, con sentenza breve n. 17741/2024, ha accolto il ricorso presentato dallo Studio legale, disponendo la riparametrazione

Invia Messaggio